TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prodotti possono essere restituiti in caso di:

Non conformità dell'oggetto con la descrizione e difetto estetico. Nel caso di oggetto difettoso l'acquirente, prima del reso, deve essere in grado di dimostrare che il difetto era presente già alla ricezione dell'oggetto, e che non è stato prodotto da egli stesso.

Ci riserviamo la possibilità di NON rimborsare l'acquirente nei seguenti casi:

L'imballo usato per la restituzione non è idoneo e l'oggetto ne risulta danneggiato durante il trasporto - l'oggetto viene manomesso o comunque alterato nella sua forma o nel funzionamento - non viene usato un metodo di spedizione tracciabile, che dimostri l'avvenuta spedizione: sarà a tale scopo premura dell'acquirente fornire i dati di tracciamento del pacco contenente la merce da rendere. ( il servizio posta1 non è ritenuto valido come spedizione per il reso poichè non si ha una ricevuta che attesti l'invio e la consegna avviene senza firma del destinatario)

. Le spese di spedizione di andata e ritorno per la restituzione dell'oggetto sono a carico dell'acquirente (anche nel caso in cui siano gratis e incluse nel prezzo finale dell'inserzione) .

La tempistica prevista per il rimborso della cifra concordata è di circa 7 gg lavorativi dopo la ricezione dell'oggetto reso.

Non saranno accolte richieste di reso e restituzione dell'oggetto oltre i 7gg (inclusi feriali e festivi) dalla ricezione di quest'ultimo; La data di decorrenza di tale periodo è quella di consegna del pacco/plico/busta da parte del vettore.

La somma rimborsata, nel caso di restituzione dell'oggetto, sarà data dal costo dell'oggetto acquistato e della spedizione.

TORNA SU